Gonalons: “Napoli? Grande piazza ma non adatta a me. Benitez mi voleva da un anno ma ho preferito restare”

Maxime Gonalons e il grande rifiuto. Dopo mesi estenuanti di trattative, il capitano Lione ha deciso di rifiutare la maglia azzurra per continuare la sua carriera in Francia. Il giocatore transalpino, in un’intervista al quotidiano francese “Le Progres”, ha raccontato il perchè del suo rifiuto al trasferimento. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ho sentito molte persone parlare del mio trasferimento. Napoli non era il club adatto per me. Tutto si è fermato ai dettagli, non ho mai parlato di soldi o di durata del contratto con il Napoli. Benitez mi ha chiesto espressamente di andare lì, e tutto è stato molto lusinghiero per me, visto che il Napoli è un grande club. Il Napoli ha portato avanti la trattativa per più di un anno ma non dimentichiamoci che il Lione ha un grande progetto a lungo termine, partendo dal nuovo stadio a tanti giovani da lanciare.

Futuro? E’ possibile che rinnovi il contratto in scadenza nel 2016. Spero che la mia scelta spinga gli altri a non lasciare questa piazza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gonalons: "Napoli? Grande piazza ma non adatta a me. Benitez mi voleva da un anno ma ho preferito restare"

Impostazioni privacy