ESCLUSIVA – Nappi (Ag. Dezi): “Il Crotone riscatterà la metà del cartellino. Molte squadre di A lo vogliono, decideremo il suo futuro insieme al Napoli”

Il Napoli ha molti giovani in prestito tra Serie B e Lega Pro. Uno di questi, Jacopo Dezi, è reduce da un’ottima stagione a Crotone.

Ventidue anni, 39 presenze tra Campionato e Coppa Italia e 3 reti. L’esordio in Nazionale Under 21 a marzo, la convocazione del Ct Prandelli con la selezione maggiore per lo stage a Coverciano.

Una crescita importante, che non è passata inosservata. “Quest’anno era in prestito con diritto di riscatto della metà – ha spiegato in esclusiva alla redazione di SpazioNapoli, il suo agente Diego Nappi e il Crotone eserciterà il riscatto.  È una società che gli ha dato una grande occasione ed è giusto così”.

Il futuro, però, è ancora tutto da decidere. “Non sappiamo cosa succederà nella prossima stagione, Jacopo è seguito da molte squadre di A. Parleremo con il Napoli e troveremo insieme la soluzione migliore”.

Andrea Gagliotti (@AndreaGagliotti)

©Riproduzione riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Nappi (Ag. Dezi): "Il Crotone riscatterà la metà del cartellino. Molte squadre di A lo vogliono, decideremo il suo futuro insieme al Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy