ESCLUSIVA SN – Gabbiadini-Napoli, nessun contatto. Ma Bigon resta alla finestra

Manolo Gabbiadini è uno dei nuovi nomi, che sta circolando da qualche giorno, per l’attacco del Napoli. Ala, trequartista, seconda punta e centravanti. Un giocatore che farebbe senz’altro comodo nel 4-2-3-1 di Rafa Benitez.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli, però, gli azzurri non l’hanno mai chiesto. Né in passato, né adesso.

L’attaccante bergamasco è in una situazione abbastanza intricata: in comproprietà tra Sampdoria e Juventus, che non hanno trovato ancora un accordo definitivo. La priorità dell’ex Bologna è risolvere la titolarità del cartellino e poi pensare al futuro.

I bianconeri non vogliono perderlo. I liguri, dopo la buona annata in blucerchiato – 8 reti in 34 presenze – vorrebbero tenerlo, ma a costi ragionevoli. C’è il rischio di andare alle buste. Il Napoli è alla finestra. A Benitez piace, ma Bigon non ha ancora mosso alcun passo. Vuole aspettare che tutto si chiarisca.

Andrea Gagliotti (@AndreaGagliotti)

©Riproduzione riservata

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Gabbiadini-Napoli, nessun contatto. Ma Bigon resta alla finestra

Impostazioni privacy