MARCA insiste: “Il Napoli chiede 55 milioni di euro al Barça per cedere Higuain”

Higuain – Barcellona, una telenovela senza fine. Dalla Spagna, precisamente dalle pagine del quotidiano spagnolo Marca, fioccano nuove indiscrezioni sulla trattativa che porterebbe il Pipita in Spagna.

Secondo il quotidiano iberico, il Napoli avrebbe chiesto 55 milioni come base d’asta per una possibile cessione del Pipita. De Laurentiis, che lo scorso anno pagò Higuain ben 40 milioni di euro per strapparlo a Florentino Perez, non avrebbe nessuna intenzione di privarsi di uno dei suoi maggiori talenti perchè vuole costruire una squadra capace di far bene in Europa.

Secondo la redazione di Marca, il Barcellona non avrebbe a disposizione la cifra richiesta del presidente azzurro, ma vorrebbe inserire qualche contropartita per abbassare la richiesta del numero uno partenopeo. Il Napoli però, non sarebbe interessato a nessun giocatore visto che uno dei fedelissimi di Benitez, Javier Mascherano, ha rinnovato il contratto poche settimane fa ed è di fatto fuori dal mercato.

La Spagna ci crede, De Laurentiis tiene duro: il tormentone Higuain sembra non voler finire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MARCA insiste: “Il Napoli chiede 55 milioni di euro al Barça per cedere Higuain”

Impostazioni privacy