VIDEO – Italia, show di Insigne e Immobile in amichevole. Il folletto napoletano: “Giocherei il Mondiale anche in porta”

Lorenzo Insigne e Ciro Immobile insieme fanno faville. Nell’amichevole di ieri sera contro la Fluminense, l’Italia vince 5-3, ma a stupire sono soprattutto i due campani che fanno ritornare alla mente i trascorsi a Pescara. Due gol e un assist per il folletto del Napoli, tre reti e due assist per l’ex Torino.

Insigne gioca 63 minuti, verrà sostituito da Cassano al 18′ della ripresa. Dopo poco più di venti minuti dall’inizio del match porta in vantaggio i suoi, depositando il pallone in rete a porta vuota su assist di Immobile. Al 30′  tocco delizioso su punizione per lo stesso centravanti di Torre Annunziata che non sbaglia il gol del 2-1. Poi ancora Insigne al 53′, dopo uno scambio con il nuovo attaccante del Borussia Dortmund, mette la firma sul 5-2. La partita terminerà cinque a tre per l’Italia.

I due scugnizzi, sulla scia di quanto dimostrato in campionato soprattutto negli ultimi mesi, sono in forma e danno spettacolo. Vogliono entrambi giocarsi le loro chance al Mondiale. “Intesa con Immobile? Ci conosciamo bene, ma non è solo nostro il merito – ha dichiarato Insigne nel post gara – Il mio ruolo? Giocherei anche in porta pur di scendere in campo”. Prandelli è avvertito.

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA

http://youtu.be/6xdIX6BYzhw

IL PRIMO GOL DI INSIGNE

http://youtu.be/yAMFbnnr-AY

IL SECONDO GOL DI INSIGNE

http://youtu.be/7JDraIfUpl0

L’ASSIST DI INSIGNE

http://youtu.be/t2SlC1O-4Ec

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Italia, show di Insigne e Immobile in amichevole. Il folletto napoletano: "Giocherei il Mondiale anche in porta"

Impostazioni privacy