VIDEO SN – De Laurentiis sulla questione stadio: “Per un restyling del San Paolo necessari 70 milioni, per la Juventus è stato più semplice. Necessaria riqualificazione Fuorigrotta”

Interrogato sull’annosa questione stadio il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto al solito con grande schiettezza: “Abbiamo iniziato una conversazione con il Comune, il 30 giugno scade la convenzione. Il problema si basa sulla competitività e i fatturati. Impensabile ad oggi investire 200 milioni sullo stadio. Lo Juventus Stadium è nato grazie allo spirito santo, Sportfive aveva messo a disposizione una quantità di soldi per il naming dello stadio, tutto nasce negli anni 2000. Sono andati fuori budget e hanno aggiunto una decina milioni. Diverso sarebbe investire 200 milioni a Napoli per uno stadio, o 60/70 milioni per un restyling del San Paolo. Ma non si tratta solo dello stadio, ma una riqualificazione di tutta la zona antistante lo stadio.”

Ecco il video

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO SN – De Laurentiis sulla questione stadio: “Per un restyling del San Paolo necessari 70 milioni, per la Juventus è stato più semplice. Necessaria riqualificazione Fuorigrotta”

Impostazioni privacy