Di Marzio: “Per Maggio ipotesi Verona. Gonalons resta il nome caldo per la mediana”

Il mercato del Napoli sembra pronto a decollare, tra arrivi e partenze. Un’uscita illustre potrebbe essere quella di Christian Maggio, terzino partenopeo in scadenza di contratto nel 2015. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, il calciatore potrebbe trasferirsi a Verona nella prossima finestra di mercato. A favorire questo trasferimento ci sarebbero la volontà del calciatore di ritornare vicino casa e i buoni rapporti tra il Napoli e il Verona. Secondo Gianluca Di Marzio, la società azzurra potrebbe addirittura contribuire a pagare parte dell’ingaggio pur di favorire il trasferimento. Con la cessione dell’esterno azzurro, si spalancherebbero le porte per l’arrivo di Janmaat.

RINFORZI IN MEDIANA – Di Marzio però fa il punto anche sul centrocampo e mette in pole Gonalons tra i possibili acquisti. Nonostante le smentite di De Laurentiis, il centrocampista del Lione piace davvero tanto a Rafa Benitez. In alternativa ci sarebbero Sandro, brasiliano del Tottenham, e M’Vila, francese di proprietà del Rubin Kazan. Il Napoli ci prova, il mercato è ad un bivio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Per Maggio ipotesi Verona. Gonalons resta il nome caldo per la mediana"

Impostazioni privacy