Brovarone: “Per Mascherano risposte in tempi brevi. Le parti si confronteranno in grande serenità, Mascherano e Benitez hanno piena libertà nel trattare”

Bernardo Brovarone rappresentante italiano di Walter Tamer. agente di Javier Mascherano, è intervenuto a Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Walter Tamer penso sia a Barcellona, non posso dare la certezza se stia trattando o meno con la dirigenza blaugrana. Io la rappresento Tamer in Italia e tratto in sua rappresentanza per quanto riguarda la Serie A, potrei trattare Mascherano con chiunque ma ad eccezione del Napoli, Tamer mi ha detto esplicitamente di lasciar trattare il ragazzo e il tecnico, essendo una situazione particolare. Il calciatore inizialmente voleva lasciare il Barcellona ma l’arrivo di Luis Enrique, e la sua posizione su Mascherano hanno radicalmente cambiato le carte in tavola. Il responso dell’incontro tra Mascherano e il Barcellona sarà decisivo, il calciatore vorrà vagliare prospettive tecniche e tattiche, oltre a quelle economiche, quindi l’affare potrebbe chiudersi anche a breve in un senso o nell’altro. Tutte le parti stanno seguendo un percorso molto professionale che si concluderà nel massimo della serenità.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brovarone: “Per Mascherano risposte in tempi brevi. Le parti si confronteranno in grande serenità, Mascherano e Benitez hanno piena libertà nel trattare”

Impostazioni privacy