Antonio Ottaiano, agente Insigne: “Sempre creduto nella convocazione di Lorenzo. De Laurentiis ha sempre ritenuto il ragazzo un cardine del progetto”

Antonio Ottaiano, uno dei rappresentanti di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:”Lorenzo ha tutto per diventare un grandissimo calciatore, ha determinazione, grinta, coraggio, unite alle sue doti tecniche. Ho sempre avuto fiducia nella sua convocazione. Con Verratti e Immobile hanno vissuto un’esperienza unica, non solo dal punto di vista sportivo ma anche umano, grazie anche a quel padre putativo che è stato Zdenek Zeman. Indubbiamente De Laurentiis ha sempre manifestato grande stima per Lorenzo, ritenendolo un calciatore fondamentale del progetto del Napoli del futuro, progetto inizialmente ardito e ambizioso, ma il tempo sta dando ragione a De Laurentiis. Percorso di cui Lorenzo rappresenta un cardine.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Ottaiano, agente Insigne: "Sempre creduto nella convocazione di Lorenzo. De Laurentiis ha sempre ritenuto il ragazzo un cardine del progetto"

Impostazioni privacy