Joao Santos (ag. Jorginho): “Presto sarà del Napoli al 100%! Sogna di giocare con la maglia dell’Italia”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli riscatterà la seconda metà del cartellino dal Verona. Non c’è nessun problema tra le due società. Lui si è subito ambientato in città, gli vogliono bene tutti perchè è un bravo ragazzo. Andrà in vacanza ad Istanbul poi sarà in Brasile per assistere ai Mondiali. Sogna di disputare il prossimo, la speranza è quella di poter essere a disposizione di Prandelli già da settembre per la rincorsa agli Europei del 2016. Vuole solo la nazionale italiana al 100%. Calcisticamente è nato qui, poichè è arrivato in Italia a 15 anni, pertanto pensa solo all’azzurro. 

Iturbe? E’ un campione, al Napoli farebbe il definitivo salto di qualità.

Sandro? E’ un giocatore internazionale, è nel giro della nazionale. Ha avuto qualche difficoltà nell’ultimo anno, ma è un grande giocatore. 

Mercato azzurro? Il Napoli deve cercare di prendere quanti più calciatori importanti se vuole vincere il prossimo anno e avere una rosa competitiva”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Joao Santos (ag. Jorginho): “Presto sarà del Napoli al 100%! Sogna di giocare con la maglia dell’Italia”

Impostazioni privacy