Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo lascerà Napoli solo se non farà più parte del progetto. Ora pensa solo ai Mondiali”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Insigne fa parte del progetto del Napoli ma ora ciò che più gli interessa e far parte dei 23 azzurri che andranno in Brasile. Rientrare tra i 30 è stato un grande traguardo, basti pensare che solo due anni fa era in Serie B. Se un calciatore passa in così poco tempo dalla B ai Mondiali, grandi meriti sono anche del Napoli. Non sappiamo su cosa si baserà la scelta di Prandelli. Non sappiamo se si basa sulla condizione fisica, sulla stagione disputata o quale altro criterio adotti per cui non possiamo sapere con certezza se Insigne rientrerà o meno nella lista.

Futuro Insigne? Lascerà il Napoli solo se non farà più parte dell’ambizioso progetto azzurro. Lorenzo sogna di essere il capitano del Napoli un giorno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo lascerà Napoli solo se non farà più parte del progetto. Ora pensa solo ai Mondiali"

Impostazioni privacy