De Laurentiis compie 65 anni, Benitez ed Hamsik in coro: “Auguri presidente! La speranza è che il futuro…”

Buon compleanno Presidente! Aurelio De Laurentiis compie 65 anni.

Questi gli auguri di Rafa Benitez:

Caro Aurelio, è appena terminata una lunga stagione. La mia prima a Napoli. Insieme a tanti collaboratori abbiamo costruito qualcosa di nuovo per questa città, abbiamo messo le basi per il progetto che fin dal primo giorno avevamo in mente: creare una squadra con una mentalità vincente e internazionale. Ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato sin da subito, per aver creduto senza perplessità alle mie idee. L’augurio che ti posso fare è che tutto ciò che di grande hai fatto e hai ottenuto dal tuo lavoro per questa società sia solo la metà di quanto ti donerà il futuro, perché l’impegno e la consapevolezza che hai nel tuo lavoro possano essere giustamente premiati. Auguri Presidente“.

Gli auguri del capitano Marek Hamsik:Caro Presidente, abbiamo trascorso insieme un’altra stagione splendida coronata dal successo in Coppa Italia e da un campionato che ci ha visti protagonisti di una serie di primati nella storia del Napoli. Un altro traguardo importante all’insegna di un progetto vincente che continua nella  sua crescita sia in Italia che in Europa, verso il suo decimo anno di presidenza”.

“A nome della squadra le rivolgo un augurio sincero ed affettuoso nell’auspicio di poter festeggiare  insieme ancora tanti compleanni all’insegna della gioia, di successi e di tanta serenità”.

Al Presidente De Laurentiis vanno gli auguri di tutta la SSC Napoli.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis compie 65 anni, Benitez ed Hamsik in coro: "Auguri presidente! La speranza è che il futuro..."

Impostazioni privacy