Marijana Kovacevic, la “dottoressa miracolo” che Benitez voleva ingaggiare

Marijana Kovacevic è la dottoressa che potrebbe far recuperare Diego Costa, alle prese con fastidi muscolari, e renderlo disponibile per la finale di Champions. Come? Con la placenta di cavallo. Sì, proprio così. Avete capito bene. La Kovacevic è infatti  famosa per trattare gli infortuni muscolari dei calciatori con la placenta di cavallo. Metodo applicato con un semplice massaggio o somministrato con iniezioni che dovrebbe favorire la guarigione delle lesioni muscolari. E il sito gianlucadimarzio.com ci svela un particolare aneddoto riguardante Rafa Benitez:

“Work magic”, sussurrava Rafa Benitez ai suoi giocatori. “Quando un calciatore deve star fuori per infortunio tre o quattro settimane e poi torna disponibile in tre quattro giorni con metodi naturali, perché no?!”, insisteva l’allenatore spagnolo ai tempi di Liverpool. Benayoun, Mascherano, Riera e Torres. Persino Aquilani. Increduli. Un viaggio a Belgrado e la lesione scompare. Grazie a Marijana Kovacevic. E Benitez la voleva addirittura ingaggiare, come una vera top player. Ma la ‘dottoressa miracolo’ ha declinato gentilmente. Preferisce gestire più squadre. Eh si, lista lunga, di giocatori soddisfatti. “La consiglio a tutti i miei colleghi del mondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marijana Kovacevic, la "dottoressa miracolo" che Benitez voleva ingaggiare

Impostazioni privacy