FOTO – De Laurentiis riceve la laurea honoris causa dall’American University di Roma: “Stay hungry, stay foolish, i giovani sono la parte più importante della nostra società”

L’«American University of Rome» ha consegnato questa mattina alle 11 la laurea honoris causa in Lettere ad Aurelio De Laurentiisper il suo contributo all’impresa italiana e internazionale nel campo del cinema e dello sport”.

De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio ai giovani, in stile Jobs. Ecco quanto si apprende da Radio Kiss Kiss: “Devo ringraziare tutti ma il mio monito va soprattutto ai giovani: Stay hungry, stay foolish. I giovani sono la parte più importante della nostra società, dobbiamo incoraggiarli. questa laurea mi riempie d’orgoglio, il ponte ideale tra l’Italia e gli Stati Uniti. Il mio Napoli è partito dal basso, dalla serie C ed ora è ai vertici del calcio europeo”

Qui la foto (fonte Corriere del Mezzogiorno):

dela33--620x385

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - De Laurentiis riceve la laurea honoris causa dall'American University di Roma: "Stay hungry, stay foolish, i giovani sono la parte più importante della nostra società"

Impostazioni privacy