Improta (pres. Juve Stabia): “Pronti a valorizzare i giovani del Napoli”. E intanto sogna Tutino

Secondo quanto riportato dal Mattino, la Juve Stabia è alla ricerca di alleanza con i club di serie A, in pole il Napoli, ma anche Chievo e Atalanta, da qualche anno vicini alla dirigenza. Il club inoltre sarebbe interessato ad un giovane talentino azzurro: Genny Tutino.
Il neo presidente Gianni Improta ha infatti dichiarato: “Alla Juve Stabia di oggi  interessa sicuramente a tanti come discorso per la valorizzazione dei propri giovani. Il Napoli ci ha già dato il suo assenso, da Bigon ai responsabili del settore giovanile.So che i tifosi sognano Tutino in gialloblù, un ragazzo interessantissimo, ormai pronto per certe platee. Un sogno? Chissà. Probabilmente gli azzurri vorranno testarlo in serie B, ma alle volte bisogna capire la volontà dei calciatori. Magari meglio una Lega Pro con la garanzia di trenta presenze che una B con pochi scampoli di partita. Vedremo. Sono tanti i giovani che possono fare al caso nostro”.

Home » calciomercato napoli » Improta (pres. Juve Stabia): "Pronti a valorizzare i giovani del Napoli". E intanto sogna Tutino

Impostazioni privacy