Torna la paura per Ciro Esposito, è nuovamente intubato: si teme un’infezione

Torna la paura per Ciro Esposito. Dopo i lievi miglioramenti mostrati negli scorsi giorni, il tifoso napoletano ferito gravemente a Roma è stato nuovamente intubato e si teme un’infezione.

“I medici ci avevano avvertito che la situazione era ancora a rischio – spiega la madre, Antonella Leardi, a Il Mattino – ma quando sabato la febbre ha cominciato a salire, ho subito un altro colpo.Poi ieri quando lo hanno nuovamente intubato ho sentito il terreno mancarmi sotto i piedi. Lo so, i medici dicono di stare tranquilla, mi spiegano che in questi casi e con queste ferite a volte si fa un passo in avanti e il giorno dopo capita di farne due indietro, ma per me accettarlo è difficile”.

Oggi era previsto un approfondimento chirurgico al polmone, ma il peggioramento improvviso delle sue condizioni, ha costretto a rimandare tutto.

Intanto continua l’affetto di parenti, amici, conoscenti e semplici tifosi. Sui gruppi Facebook dedicati al 29enne ferito, sono tantissimi i messaggi di incoraggiamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torna la paura per Ciro Esposito, è nuovamente intubato: si teme un'infezione

Impostazioni privacy