Sabato e domenica, doppia festa a Napoli. Ultima al San Paolo per dieci azzurri

Napoli-Verona si giocherà domenica, ma è come se si giocasse un po’ anche oggi. Con il San Paolo squalificato per un turno, il club partenopeo ha deciso di istituire una “doppia festa”: domani i bambini, mentre nel pomeriggio (alle 17.45) anche gli adulti potranno godersi quest’ultimo week end calcistico, grazie all’allenamento a porte aperte.

Un fine settimana che, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, sancirà l’addio all’impianto di Fuorigrotta per almeno dieci calciatori. In porta, sempre più probabile l’addio di Pepe Reina, mentre a Toni Doblas non verrà rinnovato il contratto. In difesa, Britos e Reveillere hanno già un piede fuori dal capoluogo partenopeo, ma non solo: anche Christian Maggio, con il contratto in scadenza nel 2015, rischia di dover abbandonare dopo tanti anni la maglia azzurra.

A centrocampo andranno quasi sicuramente via Blerim Dzemaili e Valon Behrami, mentre Josip Radosevic verrà girato in prestito per fare esperienza. Infine, in attacco rischiano Goran Pandev (particolarmente richiesto all’estero) e Duvan Zapata, il quale potrebbe essere ceduto per un anno ad un club italiano per accumulare ulteriore esperienza.

Una festa dunque condita da tanti addii e da tanti dubbi…

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sabato e domenica, doppia festa a Napoli. Ultima al San Paolo per dieci azzurri

Impostazioni privacy