Tina: “Riprendono oggi gli allenamenti. Benitez darà una chance a chi ha avuto meno spazio”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Parole Insigne? Lorenzo è stato applaudito a lungo e ha fatto gli auguri al circolo Canottieri. Al Mondiale potrebbe rappresentare non solo l’Italia, ma sia il Napoli che la città. Tutti sperano che lui possa staccare il biglietto per il Brasile. Lotterà con Cassano, secondo me sicuro del posto, e Rossi. Anche Maggio è stato chiamato da Prandelli ed è quasi sicuro di far parte della rosa.

Questione San Paolo? Credo che manchi solo l’ok della Lega per ufficializzare l’apertura dello Stadio per i bambini di Napoli.

Allenamento? Oggi la squadra riprende il lavoro in virtù del match con il Verona. Ultima settimana di allenamento e Benitez darà spazio a chi ha avuto meno spazio e a chi si gioca le ultime chance di partecipare al Mondiale. Subito dopo la partita ci sarà la cena sociale che chiuderà la stagione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Riprendono oggi gli allenamenti. Benitez darà una chance a chi ha avuto meno spazio"

Impostazioni privacy