Sinisa Mihajlovic: “Napoli vera big del campionato, vogliamo batterla per dare una gioia ai nostri tifosi. Finale Coppa Italia brutto spot per l’Italia ed il calcio in generale”

Il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della consueta conferenza stampa pre-partita. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli.it: “Ci sono partite che giochi per te stesso e partite che giochi per l’allenatore. Ci sono anche partite che giochi per i tifosi e, in quella di domani, sarebbe giusto dare una gioia ai ragazzi che vengono allo stadio. Noi siamo dei privilegiati a fare questo lavoro, ma sappiamo che c’è gente semplice, che magari fa sacrifici per venire allo stadio; gente che gioisce e soffre per la Samp. Quali sono le vere big? Juventus, Milan, Napoli, Fiorentina, Roma, Lazio, Inter. Diciamo che sono queste. Poi però bisogna vedere la classifica e ad esempio abbiamo vinto con squadre che erano sopra di noi come Verona e Torino. Se possiamo tornare grandi? Dipende da cosa si vuole fare e da quanto si vuole investire. Tutto il calcio europeo, a parte poche squadre, sta vivendo una crisi e bisogna anche adattarsi a questo. Il calcio dev’essere una festa come è stata a Parma . I tifosi della Samp e del Parma erano insieme e non ci sono stati problemi: questo è ciò che dovrebbe succedere sempre ma che qui purtroppo non avviene. La finale è stato un brutto episodio per l’Italia e per il calcio in generale. Non è un caso che sempre meno giocatori vogliano venire a giocare in Italia”

 

fonte: http://www.sampdoria.it/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sinisa Mihajlovic: "Napoli vera big del campionato, vogliamo batterla per dare una gioia ai nostri tifosi. Finale Coppa Italia brutto spot per l'Italia ed il calcio in generale"

Impostazioni privacy