Caso Esposito, parla il padre: “Ci sono lievi miglioramenti. Oggi, per la prima volta, è arrivato un rappresentante del Napoli”

“Stava dormendo, è ancora sotto sedativi ed intubato, ma sembra che respiri meglio e la pressione del sangue si sta normalizzando”. Lo ha detto il papà di Ciro Esposito dopo che con la moglie ha fatto visita, in sala rianimazione al loro figlio. Anche la mamma di Ciro ha notato qualche piccolo miglioramento: “La situazione è molto seria – ha detto – i medici non si sbilanciano. Ma è stato fatto una passettino in avanti, uno ieri e uno oggi”.

Inoltre un rappresentante del Napoli Calcio ha portato, nel primo pomeriggio, la solidarietà della società ai familiari di Ciro Esposito, il tifoso partenopeo ricoverato al Gemelli di Roma. “E’ venuto Nicola Lombardo in rappresentanza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. – ha racconta il padre di Ciro – Io stavo per entrare a trovare mio figlio, mi ha detto che a De Laurentiis dispiace, che mostra solidarietà e che per qualsiasi cosa e’ a disposizione”. Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli Calcio, precisa Giovanni Esposito “è la prima personalità della società sportiva a portare solidarietà”.

Fonte: SportMediaset

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Caso Esposito, parla il padre: "Ci sono lievi miglioramenti. Oggi, per la prima volta, è arrivato un rappresentante del Napoli"

Impostazioni privacy