PRESTITI AZZURRI / Continua crescita per El Kaddouri, Dezi sogna la Serie A

Estero – Risultato sorprendente per il Valencia di Eduardo Vargas, la squadra semifinalista di Europa League è riuscita a pareggiare al Santiago Bernabeu, frenando la corsa al titolo del Real Madrid; per l’attaccante cileno tanto movimento, ma in rare occasioni è riuscito a rendersi pericoloso. Ancora panchina per Pablo Armero con gli Hammers, da quando si è ristabilito McCartney, l’esterno colombiano sta avendo difficoltà a trovare spazio nel ruolo di terzino sinistro.

Serie A – Altra partita convincente per Omar El Kaddouri, protagonista in maglia granata nella trasferta di Chievo: il belga-marocchino ha trovato la giusta continuità nelle prestazioni e le sue sgambate offensive pesano come un macigno per la difesa veronese. A proposito di Verona, l’Hellas di Marco Donadel ha sfiorato l’impresa vincente all’Olimpico contro la Lazio, il biondo mediano ha fornito ordine e copertura al centrocampo della squadra veneta.

Serie B – Vittoria contro il Padova (2-1) e terzo posto in classifica per il Crotone di Jacopo Dezi, il giovane team calabrese crede fermamente nella possibilità di giocarsi fino alla fine la promozione in Serie A, la mezzala di Atri è entrata ad inizio ripresa, offrendo linfa nuova al centrocampo pitagorico. Prestazione condita da alti e bassi per Luigi Sepe, il portiere del Lanciano ha salvato il risultato più volte nello scontro in chiave playoff contro il Trapani (2-2), purtroppo in occasione delle due reti siciliane non è esente da responsabilità. Sconfitta al Manuzzi di Cesena per l’Avellino di Armando Izzo e Camillo Ciano, la squadra irpina è in vistoso calo fisico, dopo un’ottima stagione rischia di restare fuori dalle posizioni playoff. Debacle anche per la Ternana di Raffaele Maiello, al Liberati di Terni le tre espulsioni condizionano il match, lasciando via libera al Bari per la vittoria.

Lega Pro – Ultima giornata di campionato per le compagini di Serie C, il Viareggio perde la gara casalinga contro il Pisa, Daniele Celiento e Giuseppe Nicolao, schierati come terzini di una difesa a 4, hanno comunque offerto una prestazione positiva. Sorprendente vittoria per la Paganese di Giuseppe Palma nel derby campano contro la Salernitana.

Antonio Errichiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRESTITI AZZURRI / Continua crescita per El Kaddouri, Dezi sogna la Serie A

Impostazioni privacy