Angelino Alfano: “Quelle italiane sono tifoserie sane, è necessario sdradicare le mele marce. Daspo a vita è una possibilità”

Gli eventi dell’Olimpico hanno messo alla gogna non solo il sistema calcio, ma soprattutto le istituzioni. L’intero paese è stato esposto al pubblico ludibrio dai mass media ad ogni latitudine. Ovvia e attesa la risposta in merito dei rappresentanti dello Stato, tra questi all’Arena programma domenicale di Rai Uno ha espresso la propria opinione Angelino Alfano, ex vice premier e attuale ministro degli interni. Ecco quanto riportato da SpazioNapoli: “Il nostro intento è quello di agire in maniera severissima. Sarà necessario un giro di vite, il Daspo a vita può essere un’eventualità. Gli stadi devono essere luoghi sicuri e accoglienti, adatti alle famiglie. Le tifoserie italiane sono sane, ma è necessario colpire le mele marce”

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Angelino Alfano: "Quelle italiane sono tifoserie sane, è necessario sdradicare le mele marce. Daspo a vita è una possibilità"

Impostazioni privacy