Gonzalo Rodriguez: “Andiamo a Roma per vincere. Ci vuole concentrazione, non possiamo…”

La febbre della finale di Coppa Italia ha ormai assalito tutti, compreso, naturalmente, i giocatori di Napoli e Fiorentina che ormai hanno solo un pensiero fisso, quello di alzare la coppa.

A conferma di ciò ci sono le parole di Gonzalo Rodriguez che, in conferenza stampa, secondo quanto riportato da Violanews, ha detto: “Noi andiamo a Roma per vincere, vogliamo portare la coppa a Firenze. I tifosi ce lo chiedono e noi vogliamo accontentarli”.

Però, il timore che la favorita sia la squadra favorita c’è: “Loro hanno speso tanto, hanno fatto una squadra da Champions ed hanno avuto meno infortuni di noi, meritano di starci avanti. Per tutte queste cose loro sono favoriti”. Ma forse Higuain non ci sarà: “E’ un giocatore importante, in ogni caso dovremo difenderci bene”.

Ed è proprio quella la chiave di tutto, difendere e poi segnare: “Ci vuole concentrazione, uno in queste partite si deve svegliare. Dobbiamo dare il massimo, ci siamo preparati bene e non possiamo sbagliare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Gonzalo Rodriguez: “Andiamo a Roma per vincere. Ci vuole concentrazione, non possiamo…”

Impostazioni privacy