PRESTITI AZZURRI / El Kaddouri ancora decisivo

Estero – Partita proibitiva per il Valencia di Eduardo Vargas contro un lanciatissimo Atletico Madrid, al Mestalla passa la squadra della capitale per una rete a zero, il giovane cileno entra nella ripresa per fornire maggior spessore all’attacco valenciano.

Serie A – Gol decisivo per Omar El Kaddouri: il talento marocchino parte dall’out di sinistra, converge verso il vertice dell’area di rigore e lascia partire un destro a giro che destabilizza il giovane portiere dell’Udinese Scuffet, portando in vantaggio il Torino. Buona la prova di Marco Donadel, il quale avvia con una precisa verticalizzazione il contropiede di Iturbe, che porterà alla prima rete del Verona nella vittoria casalinga contro il Catania.

Serie B – Al Partenio, la sfida tra l’Avellino di Armando Izzo ed il Crotone di Jacopo Dezi è stata vinta dal difensore napoletano, autore di una prestazione di alto livello, in linea con gli standard stagionali. Vincendo in trasferta a Varese, il Lanciano si rilancia definitivamente in chiave playoff, protagonista assoluto Luigi Sepe con le sue parate decisive ai fini del risultato finale. Dopo la rete della scorsa settimana, Raffaele Maiello conferma il suo momento di grazia, sfoderando una performance di tutto rispetto nel pareggio della sua Ternana contro un Modena affamato di vittoria.

Lega Pro – Sconfitta a Benevento per il Viareggio di Daniele Celiento e Giuseppe Nicolao, quest’ultimo entrato dalla panchina ed impiegato nel suo ruolo prediletto di terzino, in passato mister Lucarelli lo aveva utilizzato soprattutto come esterno offensivo. Stesso destino per Emanuele Allegra, il giovane terzino napoletano non è riuscito ad impedire la debacle casalinga del suo Pavia contro la Pro Patria, avversaria diretta in chiave salvezza.

Antonio Errichiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRESTITI AZZURRI / El Kaddouri ancora decisivo

Impostazioni privacy