Migliorano le condizioni per Higuain, cresce la speranza di vederlo all’Olimpico!

Arrivano le prime notizie buone sull’infortunio che il Pipita ha riportato dopo uno scontro violento con Andreolli nella partita di sabato contro l’Inter. L’argentino dovrebbe recuperare in vista della Coppa Italia, anche se l’impatto è stato talmente duro da far preoccupare in molti. In questi casi il condizionale, ma Higuain potrebbe recuperare per la Fiorentina. Ad affermarlo è il giornalista Sky, Francesco Modugno, a Radio Marte: “Ieri sono arrivate buone notizie per Higuain. La contusione c’è, è forte, però è soltanto alla tibia e questo significa che la caviglia non è coinvolta. Si tratta dunque di una botta che fa molto male, ma che può essere riassorbita in qualche giorno. La cosa curiosa è che a causare l’infortunio non è stato l’impatto con Andreolli, bensì con il pallone che ha causato il danno. In questo momento potranno essere decisive le motivazioni del calciatore e la sua soglia di sopportazione del dolore”.

Ulteriori notizie sul recupero di Higuain sono riportate da Gianluca Di Marzio nel suo sito ufficiale: L’attaccante argentino quest’oggi era presente al centro sportivo di Castelvolturno dove non si è allenato ma ha svolto solo terapie. La botta subita fa meno male, Higuain inizia a stare meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Migliorano le condizioni per Higuain, cresce la speranza di vederlo all'Olimpico!

Impostazioni privacy