Criscitiello: “Il Napoli è la delusione del campionato perchè ha abbandonato il secondo posto”

Michele Criscitiello nel suo classico editoriale su “Tuttomercatoweb.com” ha commentato l’andazzo del campionato a quattro giornate dalla sua conclusione. Il giornalista afferma che si sta per concludere una delle annate più buie per il calcio italiano e dà anche un suo personale giudizio alla stagione del Napoli. Ecco uno stralcio del suo editoriale:

“Sta per finire il campionato più noioso degli ultimi anni. Esiti scritti dall’inizio (vedi la Juve campione d’Italia), altri confermati con largo anticipo (il secondo posto della Roma inizialmente era una sorpresa poi è diventata una passeggiata per Garcia) e la delusione del Napoli che non solo non raggiunge il secondo posto ma, addirittura, lo molla con 4 giornate di anticipo. W la Fiorentina che torna in Europa ma non si accorge che l’Europa League sarà la sua maledizione eterna che porterà via punti al campionato e ad un piazzamento Champions. Che balle un campionato senza Inter e Milan. Le due squadre di Milano sono le uniche che creano entusiasmo e pathos per la lotta allo scudetto, tolte loro due alla Juventus cucite lo scudetto sul petto direttamente quando stampate le magliette della nuova collezione; anche se quest’anno la Roma, con una capolista normale, avrebbe lottato per il titolo fino all’ultimo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello: “Il Napoli è la delusione del campionato perchè ha abbandonato il secondo posto”

Impostazioni privacy