Nagatomo: “Contro il Napoli gara difficile. Higuain o Palacio? Scelgo Rodrigo. Su Mazzarri e sul derby…”

Ai microfoni di Matteo Baraghi per Sky Sport 24, Yuto Nagatomo ha parlato delle prossime gare che attendono i nerazzurri, a caccia di un posto in Europa League: “Ci stiamo allenando bene e speriamo di vincere. Contro il Napoli sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra forte e con giocatori forti. Più forte Higuain o Palacio? Per me Palacio. Higuain è forte, ma Rodrigo è un mio amico ed un grande giocatore”.

“L’Europa League è per tutti noi molto importante – prosegue l’esterno giapponese –, ma noi dobbiamo concentrarci sulla partita di sabato contro il Napoli. Se il Milan fa paura? No, rispetto il Milan ma non mi fa paura. Sento sempre Honda, è un grande professionista e una grande persona. Quella settimana però non ci parleremo… (sorride, ndr). Non ho ancora mai perso contro il Milan, speriamo continui così”.

A proposito di Walter Mazzarri, il difensore giapponese spiega: E’ la persona giusta per continuare, è un bravissimo allenatore. Che cosa mi dice più spesso? Mi dice tantissime cose e soprattutto che devo correre. Il gol mi manca molto, ma è sempre più importante che vinca la squadra. Speriamo di segnare contro il Napoli”.

In chiusura spazio al Mondiale e alla presenza del ct Alberto Zaccheroni in tribuna nella gara contro il Parma: “Sì lo so, ma non ho avuto occasione di parlare con lui. Per la vittoria del Mondiale sono tante le squadre favorite, ma il mio favorito è chiaramente il Giappone. Possiamo vincere il Mondiale? Speriamo”.

Fonte: SpazioInter

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Nagatomo: “Contro il Napoli gara difficile. Higuain o Palacio? Scelgo Rodrigo. Su Mazzarri e sul derby…”

Impostazioni privacy