Tina: “Con l’Inter prove generali di Coppa Italia. Callejon, Henrique e Higuain ci saranno”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Allenamento con il flag rugby, gioco senza contatto e placcaggi. Dopo ci sono state delle partitelle a tema dove ha trionfato la squadra di Hamsik. Clima disteso ma Benitez ci tiene a fare bene a Milano. Così come Mazzarri che vuole provare a mettere pressioni alla Fiorentina per il quarto posto.

Henrique? Si è allenato regolarmente e ha giocato le partitelle a tema. Ha superato lo shock di ieri e credo che sarà a disposizione per la trasferta di Milano.

Callejon? Ha tempra dura, ha smaltito il problema al piede e sabato ci sarà.

Formazione? Mancherà Fernandez dietro ecco perché ci sarà la coppia Britos – Albiol al centro con Ghoulam e uno tra Henrique e Revelliere sugli esterni. In mezzo spazio a Jorginho ed Inler, che faranno la prova generale per la Coppa Italia. Davanti ballottaggio tra Callejon ed Insigne che Benitez scioglierà solo alla fine.

Higuain? In attacco il Pipita giocherà dall’inizio e proverà la rincorsa al titolo capocannonieri. L’argentino è voglioso di far bene e ha preso male l’esclusione con l’Udinese. Vuole toccare quota venti e continuare a far gol negli stadi importanti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Con l'Inter prove generali di Coppa Italia. Callejon, Henrique e Higuain ci saranno"

Impostazioni privacy