Napoli, l’Inter ti ha soffiato il podio nella casella dei gol subiti. Contro i nerazzurri scontro totale..

Inter-Napoli ha poco da dire per la classifica degli azzurri, ma tanto dal punto di vista dei numeri e delle statistiche. Uno degli obiettivi di Benitez, in vista della finale di Coppa Italia e della prossima stagione, è quello di migliorare la casella dei gol subiti. Fino a due domeniche fa, gli azzurri avevano la terza retroguardia della serie A con 33 reti al passivo. Tuttavia, la difesa partenopea è rovinosamente scesa dal podio, scalzata proprio dall’Inter di Mazzarri negli ultimi 180 minuti di gioco.

I nerazzurri, non subendo gol contro Samp e Parma, sono rimasti a quota 35 reti subite, mentre gli azzurri (due gol contro la Lazio ed uno ad Udine regalato dalla ditta Reina-Behrami), sono piombati a 36, scivolando al quarto posto. Sabato sera dunque, Albiol e compagni avranno un motivo in più per chiudere ermeticamente l’area di rigore. A quattro giornate dal termine del campionato, con nulla da chiedere alla classifica, è giusto che il Napoli e Benitez provino a migliorare sotto tutti i punti di vista…

Antonio De Filippo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, l'Inter ti ha soffiato il podio nella casella dei gol subiti. Contro i nerazzurri scontro totale..

Impostazioni privacy