Fernandez a KKN: “Contro l’Inter gara importante. Con Benitez mi esprimo al meglio, la sua fiducia è fondamentale. Vogliamo vincere la Coppa Italia, il prossimo anno…”

Il difensore del Napoli Federico Fernandez è in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto della situazione in casa azzurri in vista dei due prossimi big match in campionato contro l’Inter e per la finale di Coppa Italia il 3 maggio a Roma contro la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sabato contro l’Inter purtroppo non ci sarò ma conosciamo bene il valore di questa importante gara. Mi dispiace troppo non poter aiutare i compagni, è la gara prima della finale di Coppa Italia e vogliamo dare un segnale forte, continuando a fare punti in campionato”.

MAZZARRI VS BENITEZ. “L’arrivo di Benitez ha cambiato molte cose, ora mi trovo meglio e gioco nel mio ruolo naturale. Con Mazzarri non riuscivo ad avere spazio, sono andato in prestito al Getafe e mi sono ritrovato. Adesso sto benissimo, la fiducia è un aspetto molto importante e ti dona costante tranquillità, insieme ai giusti stimoli per migliorare e dare il massimo”.

LA COPPA ITALIA. “E’ il nostro obiettivo principale, le finali sono sempre importanti e vogliamo più di qualsiasi cosa questo trofeo. Quest’anno siamo quasi ripartiti da zero, ci vuole un po’ di tempo per sistemare tutto ma volendo fare un bilancio è più che positivo. Speriamo di giocare questo finale di stagione al meglio”.

LA SPAGNA. “Al Getafe mi sono trovato bene, in Spagna il calcio è diverso. Lì sono cresciuto tornando a Napoli molto più maturo”.

IL MONDIALE. “La mia Argentina è forte, troveremo davanti a noi squadre molto preparate ma conosciamo il nostro valore ed andiamo avanti con fiducia ed ottimismo”.

LAVEZZI. “Un ritorno del Pocho a Napoli? Lui è grande, qui lo ricordano con immenso affetto. E’ vero che anche in Nazionale abbiamo un attacco davvero forte ma spero che anche noi difensori riusciremo a dare il massimo per supportarli al meglio”.

MASCHERANO. “Io ed Higuain ci impegneremo a parlare tanto di Napoli con lui. Magari lo convinciamo! Scherzi a parte, vedremo cosa succederà ad agosto..”

I PUNTI PERSI. “Siamo dispiaciuti, ne abbiamo persi tanti in gare alla nostra portata. Ma ormai ciò che è stato non si può cambiare, lavoriamo ogni giorno per migliorarci e regalare tante gioie ai tifosi”.

IL FUTURO. “Con un buon mercato sono sicuro che il Napoli possa attentare il prossimo anno allo Scudetto. Da anni ormai siamo al top e figuriamo bene anche in Europa, la società sta agendo benissimo e ne sono fiero e soddisfatto”.

HIGUAIN. “E’ un giocatore eccezionale, un vero punto di riferimento per tutti noi. Devo essere però sincero, tutti i nuovi acquisti mi hanno sorpreso. I vari Mertens, Callejon, Albiol stanno dando il massimo e ci hanno consentito un bel salto di qualità. Saranno sicuramente un punto fermo anche per il futuro. Siamo un’ottima squadra e vogliamo arrivare lontano”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Fernandez a KKN: “Contro l’Inter gara importante. Con Benitez mi esprimo al meglio, la sua fiducia è fondamentale. Vogliamo vincere la Coppa Italia, il prossimo anno…”

Impostazioni privacy