Guerra (ag. Gonalons): “Maxime è vicino al Napoli. A Bigon interessano anche Umtiti e Grenier”

Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Al Lione ho la procura di Gonalons, Umtiti e Grenier che interessano a molte squadre. Il Napoli vuole Gonalons, ma Aulas ha detto no. In gennaio la trattativa è naufragata, ma in estate ci saranno nuovi contatti a cifre diverse: si dovrà imbastire una nuova trattativa. Maxime vuole un club che punti forte su di lui, prima di accettare vuole capire che mercato farà il Napoli. E’ molto ambizioso, se verrà a Napoli punterà a vincere lo Scudetto.

Umtiti? E’ un giovane di grande prospettiva, è polivalente: può giocare infatti sia a sinistra che a destra, ma anche nel ruolo di difensore centrale. Verrebbe a Napoli volentieri.

Grenier? A lui piace il campionato italiano, ha visto molte partite del Napoli e sarebbe la città adatta per lui. E’ un trequartista alla Kakà, ma sa giocare anche da regista e da esterno. Sia tatticamente che tecnicamente è validissimo. Con Bigon ho parlato di Grenier, chiamerò Riccardo per incontrarlo tra domenica e lunedì.

Percentuali? Gonalons all’80% verrà al Napoli, ma c’è la variabile Mondiale. Il Napoli però cercherà qualche giocatore meno caro. Su Umtiti dico che si può fare al 100% se De Laurentiis accetterà le richieste di Aulas. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Guerra (ag. Gonalons): "Maxime è vicino al Napoli. A Bigon interessano anche Umtiti e Grenier"

Impostazioni privacy