Pradè: “Rossi e Gomez ci saranno a Roma il 3 maggio. L’esodo viola all’Olimpico? Me lo aspettavo”

L’Ad della Fiorentina Mencucci e il Ds Pradè hanno inaugurato questo pomeriggio un nuovo official store della società viola. Ai margine dell’evento Pradè ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla finale di Coppa Italia che si disputerà sabato 3 maggio a Roma contro il Napoli. Ecco quanto raccolto dal sito di Gianluca Di Marzio “L’esodo viola a Roma? Me lo aspettavo. Rossi-Gomez? Ci saranno, poi vedremo se giocheranno oppure no. Mario in questi giorni ha l’ultima visita di controllo, vediamo. La stagione comunque è stata molto sfortunata per gli infortuni. Adesso testa al Bologna, lavoriamo nello spogliatoio per tenere la concentrazione alta e far capire l’importanza di questa partita”.

La Fiorentina prova ad accelerare i tempi del recupero di Pepito Rossi in vista della finale di Coppa Italia. L’idea di giocarsi il match più importante della stagione senza l’attaccante migliore non stuzzica Montella. Il tecnico dei viola non si fida molto del discontinuo Matri, che in Toscana ha mostrato solo a tratti lampi da vero centravanti. Per questo Rossi è tornato ad allenarsi con il gruppo nella giornata di ieri, in vista di sabato 3 Maggio. All’Olimpico è probabile che l’italoamericano sia titolare, anche se non ha pienamente i novanta minuti nelle gambe. Ad assistere alla finale, inoltre, ci sarà anche Prandelli, motivo per cui Pepito avrebbe una ragione in più per giocare, al fine di guadagnare in extremis la convocazione in nazionale. Per quanto riguarda l’altro infortunato Mario Gomez, per lui non ci sono speranze di recupero, anche perchè il tedesco ancora non è tornato ad allenarsi con i compagni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pradè: "Rossi e Gomez ci saranno a Roma il 3 maggio. L'esodo viola all'Olimpico? Me lo aspettavo"

Impostazioni privacy