PRESTITI AZZURRI / In rete Maiello, assist per El Kaddouri

Estero – A Pamplona, il Valencia di Eduardo Vargas non è andato oltre il pareggio contro l’Osasuna, l’attaccante cileno è stato in campo per circa un’ora, non riuscendo a trovare mai la conclusione a rete; senza ombra di dubbio, la semifinale di Europa League contro il Siviglia sarà un attendibile banco di prova, la conferma in azzurro per la prossima stagione potrebbe arrivare solo in caso di prestazioni esaltanti in campo europeo. Nonostante la sconfitta casalinga per il West Ham, Pablo Armero ha dato il suo apporto come terzino sinistro, sfiorando anche la rete del pareggio con un tiro sventato dal portiere del Crystal Palace.

Serie A – Qualità e personalità, Omar El Kaddouri cresce settimana dopo settimana: all’Olimpico di Roma, il talento marocchino ha giocato l’ennesima partita brillante, regalando l’assist per la rete di Kurtic e fornendo geometria e sostanza per il centrocampo del Toro. Per Walter Gargano partita difficile contro l’Inter, il mediano uruguaiano ha comunque fornito il classico dinamismo.

Serie B – Gol vittoria per Raffaele Maiello, la Ternana batte il Pescara grazie ad una sua conclusione dal limite dell’area. Vittoria in rimonta per il Lanciano di Luigi Sepe, il portiere napoletano è stato tra i protagonisti nella sfida contro l’Empoli, match fondamentale per il riscatto della squadra abruzzese dopo le quattro sconfitte consecutive. Novanta minuti per Nicolao Dumitru tra le fila della Reggina, l’attaccante ha provato ad insidiare la difesa della capolista Palermo in più di un’occasione, non riuscendo a trovare il guizzo vincente. Panchina per Armando Izzo a Castellammare di Stabia, forse non è un caso se l’Avellino incassa due reti nel derby campano.

Antonio Errichiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRESTITI AZZURRI / In rete Maiello, assist per El Kaddouri

Impostazioni privacy