Il Napoli cederà Vargas dopo il mondiale. Lui intanto dice:”Vorrei restare al Valencia”

Uno dei nodi da sciogliere nel prossime mercato estivo sarà legato al nome di Edu Vargas, giocatore del Napoli in prestito al Valencia. Il cileno in un’intervista rilasciata ad As chiarisce la situazione con queste parole: “In questo momento sono concentrato sulla Liga e l’Europa League. Mi piacerebbe restare al Valencia, ma non ne ho ancora parlato con la società. Ho letto su un giornale cileno che Benitez mi vorrebbe a Napoli, questo non è ancora chiaro ma ora non è ancora il momento di pensarci. Vedremo a fine stagione”. 

Il caso in realtà non esiste perchè probabilmente a fine anno, le due società troveranno l’accordo per discutere la cessione definitiva di Vargas al Valencia. In Spagna, il giocatore si sta enormemente valutando dopo l’esperienza azzurra e con un bottino di 5 gol in 18 partite, il prezzo del suo cartellino è salito di molto. Il costo di Vargas potrebbe ulteriormente lievitare dopo il Mondiale brasiliano, che l’attaccante giocherà con il suo Cile, e per questo – secondo quanto riporta il Corriere dello Sport –  dalle zone di Castel Volturno indicano che il trasfermimento si farà, ma solo a luglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli cederà Vargas dopo il mondiale. Lui intanto dice:”Vorrei restare al Valencia”

Impostazioni privacy