Napoli – Cagliari, biglietti in vendita da domani

Comincerà domani alle ore 10 la vendita per i biglietti di Napoli – Cagliari, gara valida per la 36° giornata di campionato che si disputerà martedì 6 Maggio alle ore 21:00. I tagliandi saranno disponibili in tutti i punti vendita Lottomatica autorizzati. Ecco i prezzi dei biglietti nei rispettivi settori:

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore – Euro   70
Tribuna Posillipo – Euro   40
Tribuna Nisida – Euro   25
Distinti – Euro   15
Tribuna Family – Euro   10
Curve – Euro   7

Tribuna Family Ridotto – Euro 5

La Tribuna Family è un settore esclusivamente creato per le famiglie, posto nel primo anello sotto la Tribuna Nisida. In questa parte di stadio si segnala il vantaggio di un accesso privilegiato ed agevole. L’entrata è situata in via Claudio, in prossimità del botteghino numero 6. Per accedere alla tariffa esclusiva della Tribuna Family basterà acquistare un tagliando per un adulto ed un per bambini. L’acquisto è agevolato per tutti i nuclei che posso esibire lo Stato di famiglia.

L’ingresso è gratuito per tutti i bambini di età inferiore ai 4 anni, purchè essi siano accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di titolo regolare. Per attestare l’età del bambino, sarà necessario esibire un documento di riconoscimento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli – Cagliari, biglietti in vendita da domani

Impostazioni privacy