Fernandez a Fox Sports: “Giocare a Napoli è sempre speciale”

Questo pomeriggio il difensore argentino del Napoli, Federico Fernandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua stagione in azzurro e sulla nazionale argentina a Fox Sports. Ecco le dichiarazioni di Fernandez:

Giocare a Napoli – Giocare con la maglia azzurra è sempre speciale, e non solo perchè in questa squadra hanno giocato Diego Armando Maradona ed altri campioni. Qui senti il supporto dei tifosi, che vivono il calcio come in Argentina.

Nuovi Acquisti – La squadra ha venduto molto, ma ha anche acquistato grandi giocatori come Higuain, Mertens, Callejon e Reina che hanno dimostrato di dare il massimo dall’inizio della stagione.

Higuain – Di Gonzalo posso solo dire che dal primo momento si è visto di come fosse un realizzatore nato. Accanto la lui ha degli ottimi giocatori che lo assistono e l’attacco azzurro è molto complementare.

Nazionale – Sarebbe una grande responsabilità essere in Brasile a giocarmi il Mondiale. In questo genere di competizione, il margine di errore  bassissimo, essendo poche le partite: per questo dovremmo difendere ed attaccare in undici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fernandez a Fox Sports: "Giocare a Napoli è sempre speciale"

Impostazioni privacy