Di Marzio: “Koulibaly dovrebbe essere il primo acquisto del Napoli. La pista che porta a Gonalons resta sempre caldissima”

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “L’operazione Koulibaly è in dirittura d’arrivo: dovrebbe essere lui il primo acquisto del Napoli, ma c’è l’intesa con il giocatore e una trattativa con il club. Bisogna definire i dettagli con gli agenti del calciatore. C’è comunque una trattativa. Benitez lo segue da tempo, lo voleva già al Liverpool: evidentemente è convinto di averlo pure a Napoli. C’è sia l’ok dell’allenatore che dei collaboratori di Bigon. C’è poi da capire se sarà lui il prescelto per il reparto arretrato confermando Henrique, Fernandez e Albiol oppure se il Napoli ne cercherà un altro. Gonalons? E’ sempre nella testa di Benitez, è stato visionato pure contro la Juventus, cui evidentemente è piaciuto per rinforzare il centrocampo. Vedremo come si riallaccerà la trattativa. Benitez non ha preclusioni sui giocatori italiani: ha detto sì ad esempio all’affare Jorginho. Marchetti? Non credo che in questo momento il Napoli stia cercando un portiere titolare. Se poi Reina andrà via, saranno fatte delle valutazioni. Lo scambio Vargas-Bernat? Al momento non c’è una situazione di questo genere, non so neanche se il Napoli cerchi qualcuno a sinistra. Potrebbe arrivare un esterno destro qualora partisse Maggio”.

Fonte: RadioMarte

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Di Marzio: "Koulibaly dovrebbe essere il primo acquisto del Napoli. La pista che porta a Gonalons resta sempre caldissima"

Impostazioni privacy