Inler benzinaio per un giorno, tifosi azzurri scatenati!

Gokhan Inler benzinaio per un giorno. E’ successo su due stazioni di servizio della Energas, società partner della SSC Napoli 2013 -2016, leader nel settore nella distribuzione di carburanti e del GPL per riscaldamento.

L’amato centrocampista degli azzurri è comparso a sorpresa prima sulla stazione di servizio Energas di via dell’Epomeo e poi in quella di via della Liberazione (non lontano dallo stadio S. Paolo), dove ha affiancato i gestori nelle loro attività di vendita di carburante.
Grande lo stupore di chi si era recato per il rifornimento della propria auto. Alcuni “ben-capitati” hanno ricevuto in regalo dalla Energas un pallone della SSC Napoli autografato dal simpaticissimo “turco napoletano”, altri hanno potuto stringere la mano e scattare foto con il capitano della nazionale svizzera e pilastro del centrocampo azzurro. Visibilmente emozionato anche Inler, contento del calore riservato dalla folla presente . Entusiasti i gestori: ”Tutti hanno chiesto di fare il pieno! Speriamo torni presto.”

In effetti si attende una prossima replica di tale evento “a sorpresa” in altre stazioni di servizio della Energas. C’è solo da domandarsi quale sarà la prossima stazione e quale campione azzurro sarà il prossimo benzinaio per un giorno. Presto lo sapremo.

Fonte : SSCNapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler benzinaio per un giorno, tifosi azzurri scatenati!

Impostazioni privacy