Cannavaro a Tiki Taka: “Orgoglioso di essere stato protagonista della rinascita azzurra. Addio? Deluso dal trattamento della società, non era un problema di modulo. Il momento più bello…”

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli passato a gennaio al Sassuolo, è intervenuto alla trasmissione Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“La vittoria della coppa Italia con la Juve è stata una gioia immensa, ma il ritorno in serie A col Genoa è stato, per me, il momento più bello da quando sono a Napoli; essere stato protagonista di questa rinascita m’ inorgoglisce tantissimo. Addio? Sicuramente mi aspettavo un trattamento migliore, sono deluso ma nello stesso tempo soddisfatto con me stesso per quello che ho fatto con la maglia azzurra. Sassuolo? Nella vita serve umiltà, mi sono subito calato in questa nuova avventura. De Laurentiis? Ha negato l’ultimo desiderio di mio fratello non facendogli disputare la sua ultima partita al San Paolo, ha problemi con lui, non con me. Modulo? Non è mai stato un problema, posso giocare benissimo sia a quattro che a tre… Con i tifosi ho un rapporto fantastico, anzi, ora che sono andato via i tifosi mi apprezzano ancora di più. Il rapporto con mio fratello è splendido ma, a volte, avere il suo stesso cognome è stato più uno svantaggio per me. Stagione del Napoli? Da tifoso mi aspettavo di più, ma Roma e Juve sono andate fortissimo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Cannavaro a Tiki Taka: "Orgoglioso di essere stato protagonista della rinascita azzurra. Addio? Deluso dal trattamento della società, non era un problema di modulo. Il momento più bello..."

Impostazioni privacy