Roggi (ag. Mesto): “Ieri è stata una giornata emozionante per Giando. Rinnoverà per un altro anno”

Moreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “E’ stata un’emozione speciale per Giandomenico, si è reso conto di cosa avrebbe potuto perdere ma invece ha ritrovato il campo e sopratutto la passione, qualcosa d’importante per il prosieguo della sua carriera. E’ stato davvero emozionante ieri, ero anche io al San Paolo ad assistere al suo ritorno in campo.

Rinnovo? Da parte nostra è tutto già deciso, ora toccherà a De Laurentiis decidere i tempi del rinnovo. C’è bisogno della formalizzazione del contratto, quando si è infortunato contro il Parma è stata presa la decisione di prolungargli il contratto.

Benitez? Il mister ha influito davvero tanto nella scelta della società di rinnovare il contratto a Giandomenico. Rafa ha dimostrato tanta fiducia al mio assistito, più anche di Mazzarri che lo aveva avuto con sè anche ai tempi di Reggio”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Roggi (ag. Mesto): "Ieri è stata una giornata emozionante per Giando. Rinnoverà per un altro anno"

Impostazioni privacy