Pradè (ds Fiorentina): “Crediamo nel terzo posto! Rossi? Speriamo di averlo in finale di Coppa Italia”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Terzo posto? Ci crediamo e ci proveremo fino alla fine. L’impresa non è facile ma proveremo a fare risultato fino alla fine. Adesso puntiamo a consolidare il quarto posto per il secondo anno di fila, poi chissà. Noi, comunque, ci siamo.

Champions? E’ il nostro obiettivo. Noi dobbiamo per forza pensare alla Champions considerando che in Italia ci sono sei squadre che possono ambire a quei traguardi ma con possibilità economiche migliori delle nostre. Per questo dovremo stare attenti a tutto”.

Chi gioca meglio in Italia? Noi, la Roma e anche il Napoli. Queste tre hanno l’identità maggiore sul piano di gioco.

Rossi in Coppa Italia? Giuseppe sta facendo un percorso preciso, studiato con molta attenzione dai nostri medici. E’ ritornato già ad allenarsi in gruppo evitando però il contatto gruppo. Speriamo di averlo a disposizione per la finale di Coppa Italia. E’ il talento italiano più forte che c’è in assoluto”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pradè (ds Fiorentina): "Crediamo nel terzo posto! Rossi? Speriamo di averlo in finale di Coppa Italia"

Impostazioni privacy