Cds – Cinque acquisti più Reina: Bigon pronto a costruire il Napoli del futuro

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, Bigon e il Napoli sarebbero già pronti a fare mercato in vista della prossima stagione. Quattro o cinque pedine nuove da aggiungere all’organico, più, ovviamente, la conferma di Pepe Reina che è diventato il desiderio di tutta la società, la squadra e la tifoseria del Napoli. Ci si concentrerà su un difensore centrale, uno che possa alternarsi con Fernandez, Albiol ed Henrique. Si fanno i nomi di due belga, più Vertonghen del Tottenham che Vermaelen dell’Arsenal. Poi serviranno due mediani, forti fisicamente e bravi coi piedi. Gonalons del Lione è il primo della lista, Mario Suarez dell’Atletico viene subito dopo del francese.E il vice Higuain? Sì, certo che serve. Il Pipita dovrà essere accompagnato da un compagno di reparto in modo che, quando vorrà tirare il fiato, potrà far star sereno anche il suo allenatore.

RICONFERMA REINA – La battaglia sarà intorno a Reina: il Liverpool vuole non meno di 5,2 milioni di sterline, cifrà rilevantissima sulla quale il Napoli vorrà intervenire di netto. Poi si procederà a discutere con il portiere, che ha ancora un anno con i reds e che il Napoli vorrebbe tenere per sé, lasciando a Rafael la possibilità di curarsi bene, di migliorare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds – Cinque acquisti più Reina: Bigon pronto a costruire il Napoli del futuro

Impostazioni privacy