Mertens a Radio Kiss Kiss: “Felice di aver sbloccato una partita difficile. Higuain? E’ straordinario”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, è intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco le sue parole:

“La mia migliore partita? Non lo so, è stata una partita difficile, faceva molto caldo e anche loro hanno giocato bene; per noi è stato difficile trovare spazi. Sono contento di aver fatto un gol importante per sbloccare la gara così come il rigore procurato e la successiva espulsione di Cana che hanno indirizzato la partita verso di noi.

Higuain? Ha fatto 3 gol ed è stato straordinario. Gli ho fatto i complimenti e ha corrisposto. Sono molto felice. Subiamo molti gol? E’ vero, prendiamo gol con troppa facilità e non si può fare questo quando si è con l’uomo in meno ma sappiamo dove dobbiamo migliorare e lavoreremo per questo. La Champions League per noi è molto importante, Napoli la merita in quanto grande piazza.Vorrei i nostri tifosi per il supporto che non è mai mancato.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mertens a Radio Kiss Kiss: "Felice di aver sbloccato una partita difficile. Higuain? E' straordinario"

Impostazioni privacy