Dalla Francia: il Napoli ha messo gli occhi sul portiere del Saint-Etienne

Pepe Reina si, Pepe Reina no. E, con tutta probabilità, questo il prima dilemma da risolvere la prossima estate. La decisione sarà condizionata da tantissimi fattori come il prezzo che fisserà il Liverpool, il blocco o meno del mercato in entrata del Barcellona, la volontà del Napoli ma il tutto dovrà sbrigarsi nel minor tempo possibile, dato anche il grave infortunio subito da Rafael.

Il team di Bigon, si sta cominciando a guardare in torno e, secondo il quotidiano francese Progres, la prima alternativa all’estremo difensore spagnolo è Stephane Ruffier del Saint-Etienne, ex compagno di squadra di Ghoulam. Il portiere francese ha un contratto in scadenza nel 2015 e piace a parecchie squadre europee, tra cui anche il Milan.

La testata transalpina, però, è sicura che la società di Aurelio De Laurentiis abbia deciso di investire sul giocatore, nonostante le tante smentite del presidente della formazione del dipartimento della Loira che, anzi, vorrebbe prolungare il contratto di uno del suo numero 16.

Home » calciomercato napoli » Dalla Francia: il Napoli ha messo gli occhi sul portiere del Saint-Etienne

Impostazioni privacy