GIUDICE SPORTIVO \ Biglia salterà la trasferta di Napoli. Stangata per Destro, multa per Duvan Zapata

Appena giunte le decisioni del Giudice Sportivo Tosel prodotte nel corso della riunione di stamane. La Lazio, prossima avversaria del Napoli in campionato,  dovrà fare a meno di Biglia, squalificato per un turno a causa della “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“.

Stangata per Mattia Destro. L’attaccante della Roma è stato squalificato per  quattro giornate. Una, in seguito all’ammonizione (era già diffidato) per “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Le altre tre, tramite prova tv, per il colpo ad Astori nella scorsa partita tra i giallorossi e il Cagliari.

Oltre il danno anche la beffa invece per Duvan Zapata: l’attaccante infatti, è stato multato ben 2000 euro dalla Lega per “aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Dalle immagini invece, il rigore era netto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO \ Biglia salterà la trasferta di Napoli. Stangata per Destro, multa per Duvan Zapata

Impostazioni privacy