Brkic (Expert Napoli Basket): “Vogliamo chiudere bene la stagione.”

David Brkic (in foto), giocatore della Expert Napoli Basket, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa contro Ferentino. Suo il canestro che ha chiuso la partita, portando il punteggio degli azzurri oltre i 100 punti. Ecco le sue parole:

“Nell’ultimo periodo va molto meglio e le voci che ci volevano senza motivazioni non erano sicuramente veritiere. Ci sono ancora due partite da giocare e non vogliamo perdere altri punti come nel girone di andata. Ci teniamo a chiudere bene il campionato. Probabilmente, essendo anche il primo anno, doveva andare così. Credevamo tutti nei playoff e c’è rammarico per la prima parte di stagione dove abbiamo fatto fatica, ma erano passi necessari da fare per crescere.

La società credo sia comunque soddisfatta e programmerà ancora meglio la prossima stagione. Sto bene a Napoli, mi piace la città e ho un bel rapporto con presidente e tifosi. A Barcellona sarà una gara difficile. L’ambiente è molto caldo e loro sono forti, ma andiamo lì abbastanza liberi mentalmente e possiamo fare bene”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Brkic (Expert Napoli Basket): "Vogliamo chiudere bene la stagione."

Impostazioni privacy