Tessera del Tifoso & Fan Card Away, tutto quello che c’è da sapere…

Ultime partite del Napoli, ultime trasferte e ultime settimane per sfruttare a pieno regime la propria Tessera del Tifoso, con la novità in aggiunta della Fun Card Away. Ecco le due carte “azzurre”, a cosa servono e come averle…

Tessera del Tifoso – La Tessera del Tifoso è la carta che deve essere abbinata all’abbonamento e dalla stagione 2010/11, permette ai possessori di accedere alle gare in trasferta ed a partite con eventuali restrizioni di accesso allo stadio. Può essere richiesta da tutti i tifosi che non hanno cariche o condanne penali, da coloro che non sono sottoposti al DASPO e da coloro che non sottoposti a misure di prevenzione di cui alla Legge N.1423 del 27 dicembre 1956. Per richiederla, basta andare in uno degli uffici Poste Italiane con la seguente documentazione:

  • il “modulo di adesione” debitamente compilato e firmato;
  • l’Autocertificazione, allegata al modulo di adesione, per dichiarare l’assenza di reati che prevedono l’esclusione dal programma Tessera del Tifoso;
  • un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità);
  • una fotocopia leggibile del documento di identità;
  • n. 2 foto-tessera identiche;
  • una fotocopia leggibile del codice fiscale.

La tessera del tifoso ha un costo standard di 10 euro.

Fan Card Away – La Fun Card Away è lo strumento che l’SSC Napoli ha messo a disposizione per tutti i tifosi, che non hanno la Tessera del Tifoso, ma che al tempo stesso vogliono accedere alle gare in trasferta della loro squadra del cuore. La grande innovazione è che questa carta sarà stampata in tempo reale, favorendo la velocità nella procedura di emissione. Per le restrizioni, valgono le stesse regole della “Tessera”, ma la Fun Card Away sarà richiedibile solo allo stadio San Paolo, dal martedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 presso il Botteghino numero 6. Il costo è di 5 euro.

La Fun Card Away è la tessera ora più richiesta, anche in vista della prossima finale di Tim Cup tra Fiorentina e Napoli, dove avranno diritto di prelazione i possessori di “carta”. Ecco le immagini odierne del San Paolo, con le file per accaparrarsi la Fun Card Away.

botteghino san paolo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tessera del Tifoso & Fan Card Away, tutto quello che c'è da sapere...

Impostazioni privacy