Rafa Benitez ai microfoni di Mediaset Premium: “Secondo posto discorso chiuso. Loro vincono le partite, noi perdiamo le occasioni”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta contro il Parma, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “La sostituzione di Higuain? Era una possibilità, mettere un attaccante come Duvan al posto di Higuain pensavo potesse darmi qualcosa in più. Higuain sempre sostituito? E’ un giocatore che inizia la partita dal primo minuto e quindi può essere sostituito. Ho pensato di mettere Duvan perché poteva darmi di più in questa partita. La troppa euforia? E’ successo anche altre volte che giochiamo una grande partita e poi perdiamo la mentalità nella sfida successiva. C’è bisogno di un cambio in questo senso, conoscerò meglio i giocatori e se dovrò fare qualcosa di diverso in futuro lo farò. Se siamo più forti tecnicamente degli avversari dobbiamo creare occasioni e vincere. Non c’è un giocatore che ha giocato male, tutta la squadra ha fatto un passo indietro. Abbiamo perso palla su alcune ripartenze dove dovevamo fare meglio, non è importante la velocità ma la qualità della ripartenze. Il secondo posto? Penso che il discorso sia chiuso, la Roma continua a vincere e noi non vinciamo partite di questo genere. Arbitri e decisioni? Non ho mai fatto commenti in tal senso e non inizierò stasera. Sembra rigore ma l’arbitro non l’ha dato. L’intensità e la velocità dei movimenti stasera non mi ha soddisfatto. Il Presidente? Siamo entrambi insoddisfatti per la sconfitta”

Home » Copertina Calcio Napoli » Rafa Benitez ai microfoni di Mediaset Premium: "Secondo posto discorso chiuso. Loro vincono le partite, noi perdiamo le occasioni"

Impostazioni privacy