Mercato – Tre piste calde per il nuovo centrocampo del Napoli

Il Napoli si sta muovendo già sul mercato per mettere a disposizione di Benitez una rosa competitiva per la stagione 2014/2015. Uno dei reparti sotto la lente di ingrandimento è il centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino si seguono tre piste per rafforzare gli azzurri in mezzo al campo.

GONALONS- Resta ancora sul taccuino del DS Bigon il capitano del Lione, Maxime Gonalons. Il dirigente azzurro era in tribuna allo Stade De Gerland per la sfida di UEL Lione-Juventus e gli occhi erano puntati proprio sul calciatore seguito ormai da più sessioni di mercato.

FERNANDO- L’altro nome caldo è Fernando del Porto. Il brasiliano ha affrontato il Napoli negli ottavi di UEL e ha confermato quanto di buono si diceva sul suo conto con delle ottime prestazioni.

Il SOGNO- Un altro calciatore che ha affrontato il Napoli nell’avventura europea di quest’anno è stato Gundogan del Borussia Dortmund. Centrocampista 23enne di origini turche,  già da alcuni anni stabile nel giro della Nazionale tedesca. Un elemento giovane ma di già comprovata esperienza internazionale, in grado di far fare il salto di qualità ad un reparto che in questa lunga stagione è sembrato in affanno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato – Tre piste calde per il nuovo centrocampo del Napoli

Impostazioni privacy