Insigne a Kiss Kiss: “Daremo il massimo fino alla fine. Per i tifosi del Napoli sono importanti i giocatori che segnano e non…”

E’ Lorenzo Insigne l’ospite di questa puntata di “Siamo tutti Ct” sulle frequenze di Kiss Kiss. L’azzurro ha risposto alle domande di Valter De Maggio, Alberto Brandi e Maurizio Compagnoni.

I TIFOSI “I tifosi napoletani sono particolari per loro i giocatori più importanti sono quelli che segnano. Non vedono i sacrifici di chi in campo si impegna”

VITTORIA CON LA JUVE – “C’è rammarico per aver perso punti con le piccole dove avremmo potuto ripetere la stessa prestazione fatta contro la Juve. Cercheremo di dare e fare il massimo fino alla fine”

SOGNO MONDIALE – “Non è scontata la mia convocazione per i Mondiali, lavoro tutti i giorni per questo obiettivo. Cerco di fare bene prima con il Napoli e poi in Nazionale. Sarebbe bello andare in Brasile con Immobile e Verratti. Stiamo facendo bene tutti e tre e speriamo che arrivi la convocazione per tutti.”

MODULO – “Con Mazzarri l’anno scorso facevo più l’attaccante. Quest’anno il Mister chiede più sacrifici agli esterni e all’inizio mi sono trovato in difficoltà. Lavorando tutti i giorni sto migliorando, certo mi piacerebbe giocare più vicino alla porta ma sono a disposizione del Mister”.

PARMA-NAPOLI“Dopo la vittoria con la Juve cercheremo di vincere anche le altre per raggiungere il secondo posto. Alla fine tireremo le somme”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne a Kiss Kiss: “Daremo il massimo fino alla fine. Per i tifosi del Napoli sono importanti i giocatori che segnano e non…”

Impostazioni privacy